CVI PER I BAMBINI DELLE FATE

Nel nostro lavoro ci impegniamo ogni giorno per rendere il mondo un posto migliore per tutti, per questo abbiamo scelto di affiancare l'impresa sociale “I Bambini delle Fate” e dare un contributo ai loro progetti di inclusione sociale a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. Dal 2005, l'associazione “I Bambini delle Fate” è impegnata in attività di raccolta fondi regolare, tramite la formazione di gruppi di sostenitori in tutta Italia, coinvolgendo imprenditori e cittadini che accompagnino nel tempo progetti di inclusione e autonomia, promossi da associazioni, cooperative e organizzazioni no profit.

Il progetto che CVI Italia, dall'ottobre 2021, sta sostenendo con orgoglio è quello de “La Banca del tempo sociale” a Bologna. Un progetto in collaborazione tra I Bambini delle Fate e l’associazione ANGSA Bologna ETS APS, che coordina le attività di tutti i partecipanti.

Offrendo ai ragazzi disabili occasioni di amicizia e socialità, e ai ragazzi delle scuole superiori, in questo caso l'Istituto Enrico Mattei, l’opportunità di fare un’ esperienza positiva e di conoscere il mondo del sociale in una struttura organizzata.

Per saperne di più visitate il sito: I BAMBINI DELLE FATE

Io e Andrea siamo orgogliosi che tu e la tua azienda continuiate a sostenere i nostri progetti perché questo ci permette di prendere per mano un ragazzo in più come Andrea, nella tua provincia.

Senza il tuo sostegno non avremmo potuto fare così tanto…

Un abbraccio con tutto il nostro cuore,

"Franco e Andrea"

Continua l’impegno di CVI per il sociale.

Siamo orgogliosi di far parte di questo grande progetto. Abbiamo il piacere di diffondere il messaggio che abbiamo ricevuto dalla grande Famiglia dei Bambini delle Fate: "Ciao a tutti belli!  € 1'663'046,00 è la somma (relativa al 4° trimestre 2023) che oggi distribuiamo a 97 progetti che supportano bambini e ragazzi con autismo e altre disabilità in tutto il territorio italiano.  Questo è possibile grazie al sostegno di persone Straordinarie COME TE che con il loro contributo costante e continuativo, ci danno la forza e l’energia per realizzare il nostro obiettivo: arrivare in ogni provincia d’Italia!

Grazie!

"Andrea, Franco Antonello e La squadra de i Bambini delle Fate"