image
ISO 37001
SISTEMA DI GESTIONE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Garantire e salvaguardare la reputazione della tua azienda.

La norma ISO 37001 è il primo standard internazionale per i sistemi di gestione creato, sulla base delle best practice internazionali, con lo scopo di ridurre i rischi e i costi legati a possibili fenomeni corruttivi. 

A chi è rivolto:

È rivolto ad Organizzazioni pubbliche e private, di qualsiasi dimensione o natura, e rappresenta uno strumento flessibile che prevede l’adozione di un approccio sistemico alla prevenzione e al contrasto della corruzione.

Il sistema di gestione per la prevenzione della corruzione può essere integrato con le norme ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

Inoltre, per le Organizzazioni soggette alla legge italiana, il sistema di gestione ISO 37001 può essere parte del “Modello di Organizzazione e Gestione” adottato ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

Da dove iniziare?

Per ottenere la certificazione, è necessario innanzitutto implementare un efficace sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti dello standard. CVI Italia è un ente di certificazione di terza parte accreditato e può supportarti per tale scopo.

Inizia il percorso verso la certificazione scarica e compila il questionario informativo per ricevere un preventivo personalizzato che si addica alle tue reali esigenze.

Perché certificarsi con CVI?

La formazione continua del team CVI Italia e la centralità del rapporto umano con il cliente sono i punti di forza dell'azienda, un binomio che in termini di operatività si traduce in un servizio rapido e di qualità. Fedele alla filosofia del gruppo thinkglobally act locally, CVI Italia si propone di accompagnare il cliente in un percorso umano e professionale, che lo conduca a vincere le sfide quotidiane del mercato e della concorrenza globale, tenendo sempre conto delle peculiarità dell'azienda, del settore e dell'ambiente in cui opera.